STORIA

Il gruppo nasce nel mese di settembre del 2001 con la scelta che i testi dovessero essere in Italiano e che dovessero raccontare storie, sentimenti ed esperienze di routine quotidiana.

Sono esperienze forti, come la partecipazione per due anni al “Fringe Festival” di Edimburgo o trovarsi a dialogare con artisti del calibro di TM Stevens e Ricky Portera, che formano il carattere di questo gruppo determinato nei propri obbiettivi.
Sono numerose le esibizioni Live sia nelle piazze che nei locali e le partecipazioni a Festival nei quali si aggiudicano nel 2008 il primo posto nel concorso “Augusto Daolio”, nel 2010 il primo posto nel contest “Castel Verde Rock”, nel 2011 vincono il “Rock ‘n’ Blues Live Contest” e nel 2014 in seguito alla vittoria del concorso “Roccalling” si aggiudicano la partecipazione al M.E.I. di Faenza

Il 30 Aprile del 2011 è stato presentato il loro primo album “UN VIAGGIO NEL TEMPO” e il 20 Luglio del 2013 è stato presentato il loro secondo lavoro “COMMEDIA ALL’ITALIANA” accompagnato dal loro primo Video Clip Ufficiale del brano che da il titolo all’album.

Nel corso degli anni e delle esperienze il gruppo ha cambiato più volte formazione fino ad arrivare a quella attuale così composta:

Virginio Cola ‘Mr Ciro’ – Voce e Trombone
Fabio Moreschini – Chitarra Solista
Roberto Conti – Chitarra Ritmica
Paolo Ottaviani – Basso Elettrico
Stefano Orfei – Batteria
Gregorio Iannilli – Tromba
Emiliano Cozzi – Sassofono
Mauro Cuomo – Pianoforte e Synth